Punkt. presenta “Grand Classics con Mark Ronson”

Punkt. presenta “Grand Classics con Mark Ronson”

Punkt. unisce le forze con il mondo del cinema e della musica per parlare dell'importanza della concentrazione per la creatività nell'epoca della distrazione.

Punkt., in partnership con Uncrate, annuncia una proiezione speciale per VIP Grand Classics presentata da Mark Ronson nella spettacolare cornice del Public Arts al Public Hotel di New York, il 15 ottobre  2019.

Il musicista e produttore Mark Ronson, vincitore di un premio Academy, del Golden Globe e vari Grammy, ha scelto di presentare Re per una notte, la commedia satirica del 1983 diretta  da Martin Scorsese, con Robert De Niro, Jerry Lewis e Sandra Bernhard.

L'evento verrà presentato da Petter Neby, Fondatore e CEO della Punkt. e Katrina Pavlos, Fondatrice di Grand Classics.

Alla proiezione seguirà un cocktail per colleghi e amici di Mark più un gruppo stellare di personalità del mondo della musica, del design, della moda, dei media e del cinema.

Il film scelto da Ronson è particolarmente cruciale in questo momento, visto il filo che lo unisce a Joker, nelle sale da questo mese. Robert De Niro ha confermato che il suo ruolo in Joker rende omaggio al personaggio che aveva interpretato in Re per una notte, Rupert Pupkin, un comico ossessionato da un conduttore di talk-show.

Punkt. è una società svizzera di prodotti tecnologici dal design minimal ed elegante. Da sempre promuove un uso della tecnologia consapevole, che ci aiuti ad adottare abitudini efficienti per una vita meno distratta. Guardare un film insieme al cinema invece che su un tablet è un buon esempio di come la tecnologia può mettersi al servizio delle persone e non il contrario.

Grand Classics celebra la forza ispiratrice dei film invitando famosi registi, attori, stilisti, musicisti e artisti a presentare film che hanno avuto un profondo impatto sulla loro carriera e sulle loro opere. Dopo gli inizi a New York, Grand Classics ha assunto un ruolo fondamentale  nel mondo del cinema, avviando una serie di significativi eventi solo su invito in tutto il mondo. 

“Oggi siamo consumati dalle distrazioni della tecnologia che invadono la nostra vita quotidiana – godersi una serata al cinema è un classico esempio del fatto che si può decidere di evitare distrazioni inutili. Senza le continue interruzioni degli smartphone, la capacità di concentrarsi diventa una forza potente che ci dà la libertà di impegnarci a fondo in un compito e ottenere i risultati migliori, che si lavori in ufficio, in uno studio o sul set di un film. Oppure proprio al cinema. È un piacere lavorare con Grand Classics e con un artista di successo come Mark Ronson.” - Petter Neby, Fondatore & CEO, Punkt.

“Siamo onorati di collaborare con Punkt. per questo evento speciale Grand Classics a  New York. La potenza dei film come fonte di ispirazione è più significativa che mai e siamo felicissimi che Mark Ronson ci conceda parte del suo tempo per presentare Re per una notte di Martin Scorsese’.” - Katrina Pavlos, Fondatrice di  Grand Classics

Leggi di più