Il nuovo Punkt. MP02 presentato al MWC Barcelona 2019

Il nuovo Punkt. MP02 presentato al MWC Barcelona 2019

L'MP02 sarà al MWC Barcelona 2019 da 25 al 28 febbraio.

Hall 2
Meeting room 2A55MR
Fira Gran Via
Av. Joan Carles I
64 08908 L’Hospitalet de Llobregat
Barcellona
 
In febbraio Punkt. presenterà il nuovo cellulare MP02 al MWC Barcelona – la più importante fiera mondiale per cellulari a livello industriale.

Frequentato da tutti gli operatori delle telecomunicazioni, MWC Barcelona espone le più recenti novità del settore – come per esempio qualche mega-pixel in più o un paio di millimetri di schermo in più. Nell'abbondanza di marche in offerta, forse il telefono più innovativo sarà quello che offre una vera alternativa alla nostre esistenze iperconnesse. 

Concepito per la più efficiente forma di comunicazione umana, la parola, il modello disegnato da Jasper Morrison ha una perfetta linea ergonomica e un'eccellente qualità audio, ma rappresenta anche il meglio, in modo efficace ed elegante, di quello che l'era digitale può offrire.

L'MP02 è sicuramente un cellulare moderno, con Android OS, 4G LTE, tethering e il  BlackBerry Secure Software che offre una sicurezza assoluta quando si tratta di privacy dei dati. 

Perfetto per quando è appropriato non usare uno smartphone, o quando si vuole semplicemente riequilibrare un po' di più il rapporto con la tecnologia nella propria vita, l' MP02  permette di connettersi ma può anche essere usato insieme a un tablet o un laptop se ce ne fosse bisogno. Nel frattempo si può vivere con gli occhi alzati, connessi al mondo che ci circonda.

Leggi di più